giovedì 31 gennaio 2013

Pretty Flowers Tutorial!

Eccomi qua! Sono tornata!
Alooooora.. l'altro giorno mi sono imbattuta su questo negozio e non ho potuto fare a meno di comprare  questi bellissimi fiori in lucite, questa bellissima catenella in bronzo, questi bellissimi chiodini, e tante altre bellissime cose.. Un paio di giorni dopo li avevo già a casa e non ho potuto non farvi un nuovo tutorial, sempre di quelli facili e veloci, che possono fare tutti, anche di chi non fa della creazione di bigiotteria un hobby..

Eccoli qui i Pretty Flowers.. andiamo a vedere cosa occorre.. :)



Passo 1:


Fiori in lucite, catenella e chiodini che ho citato sopra, due monachelle, e quattro cristallini piccoli o della misura che avete/volete/trovate.



passo 2:


Infilate i chiodini prima nel cristallino e poi nel fiore, girateli sul dietro e piegate il chiodino in alto verso la punta del petalo e con le pinze a punta tonda create un asola, come vedete nella foto qui sotto, che servirà per agganciare il fiore alla catenella.




Passo 3

Tagliate circa 6cm di catenella, a metà agganciate il primo fiore facendo passare l'asola creata in una maglia della catenella. Sull'ultima maglia della catenella agganciate il secondo fiore, facendo attenzione a posizionarlo nello stesso verso del primo. 


Passo 4:


Agganciate le catenelle alle monachelle ed eccoli pronti per essere indossati. 

Molto fini, un po' romantici, leggeri e pratici da portare con semplicità e senza troppe attenzioni, ma vedrete che faranno la loro figura!! :)


 Alla prossima!!

1 commento:

  1. Molto belli gli orecchini!
    Da oggi ti seguo.
    A presto, Carmen (Arte Creattiva)
    http://marnero.blogspot.it

    RispondiElimina